Il gruppo è formato da professioniste che negli anni hanno avuto modo di collaborare, confrontarsi e crescere insieme. Si è quindi concretizzata in modo naturale la possibilità di continuare in questa direzione, costituendo questo studio di psicologia, al fine di promuovere, sostenere e recuperare il benessere psicologico dell’individuo, della coppia e del sistema familiare. Ciascuna di noi ha specifiche competenze, esperienze ed orientamenti teorici, ed apporta quindi il proprio punto di vista in maniera costruttivo nella collaborazione.

La nostra équipe si rivolge a tutti coloro che si trovano in una situazione di disagio e fatica che non permette di vivere con serenità, a chi non si sente a proprio agio nelle relazioni (coppia, famiglia, amici, rapporti lavorativi) o sta affrontando un momento particolare del proprio ciclo di vita, ma anche a chi desidera approfondire la conoscenza di sé e del proprio funzionamento al fine di incrementare il proprio benessere personale ed anche familiare e relazionale.

Essere consapevoli di se stessi e del proprio essere in relazione con gli altri, con i sistemi primari e con il contesto diviene molto importante nel raggiungimento del proprio equilibrio.

Dott.ssa. Federica Doneda

Dott.ssa. Chiara Soldo